JUVENTUS-CAGLIARI, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato da “DAZN”, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della partita persa per 3-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus: Siete stati penalizzati dagli episodi? “Quando si viene qui si deve fare sempre una grande partita. Per fare risultato ci devono essere episodi. Purtroppo non ci sono stati, eravamo riusciti anche a recuperare”.
Il tecnico rossoblù ci tiene però a sottolineare una cosa: “Abbiamo tenuto il campo fino alla fine con ordine e personalità contro una Juventus forte. La squadra ha fatto ciò che doveva fare. Sul 2-1 potevamo rimontarla, poi abbiamo preso il contropiede ed è finito tutto”.
Questa squadra vi può dare qualche soddisfazione in più? “Io credo che bisogna andare per step. Stiamo dimostrando crescita, aggrediamo la partita. Sono contento di questa cosa. C’è consapevolezza, possiamo prenderci soddisfazioni. Ma senza guardare altri obiettivi. Non per limitarci, ma dobbiamo lottare contro noi stessi ed essere più bravi. Il campo ci sa dando buone indicazioni, dobbiamo sapere che questa è la strada giusta”.
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…