Giornata di rinnovi in casa Udinese. Il club di Pozzo ha infatti rinnovato i contratti di Samir, Lasagna, Stryger Larsen e De Paul regalando un’immensa gioia ai tifosi.
Puntuali sono arrivate le parole del direttore sportivo dei friulani Daniele Pradé: “Non abbiamo fatto una conferenza perché le situazioni non erano contingenti. Questa perché ci sono cambiamenti, si parla di una situazione in estate abbastanza complessa, si arriva a un quinquennale con la massima condivisione da parte del calciatore, che ringraziamo, e il club”.
In modo diverso è stato invece comunicato il rinnovo di Rodrigo De Paul, top player della squadra allenata da Velazquez. Il responsabile dell’area tecnica Collavino si è espresso così:
“Siamo qui per dare la bella notizia del rinnovo di Rodrigo De Paul, fino al 30 giugno 2023. Un contratto di cinque anni ed è il segnale della grande fiducia che la società ripone nei confronti del calciatore che è ampiamente ripagata”.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…