Poche ore al calcio di inizio della prima partita della 11° Giornata della Serie A 2018-2019, Napoli-Genoa, in programma alle 20.30 allo Stadio San Paolo. E’ il momento di schierare la formazione al fantacalcio! Ritorna allora la rubrica di SerieANews.com che ha l’obiettivo di fornirvi i migliori consigli fantacalcio giornata dopo giornata. Ecco quelli per questo fine settimana.
CONSIGLI FANTACALCIO 11° GIORNATA 2018-2019
NAPOLI-EMPOLI, venerdi ore 20.30 DAZN
CONSIGLIATI Per il Napoli ampio turnover, quindi puntiamo su chi ha poco spazio e vuole mettersi in mostra, Diawara, Rog e Mertens. Nell’Empoli occhio a Caputo ha il piede caldissimo.
SCONSIGLIATI brutto momento per Milik, alla sua voglia di riscatto la forza di smentirci
INTER-GENOA, sabato ore 15 – SKY
CONSIGLIATI Anche Spalletti pensa alla Champions e sicuramente ricorrerà ad un ampio turnover. Consigliatissimo Lautaro Martinez che farà rifiatare Icardi e punta a non farlo rimpiangere. Nel Genoa occhia a Romero che torna titolare dopo la squalifica
SCONSIGLIATI Candreva e Zukanovic chance per tutti e due ma non sono segnalati al massimo della forma
FIORENTINA-ROMA, sabato ore 18 – SKY
CONSIGLIATI Pioli vuole dare una chance a Gerson ex giallorosso con il dente avvelenato, il nostro consiglio è tutto per lui. Nei giallorossi consigliamo Santon che attraversa un ottimo stato di forma
SCONSIGLIATI Pjaca nei Viola è una scommessa tutta da verificare, così come Cristante nella Roma.
JUVENTUS-CAGLIARI, sabato ore 20:30 – DAZN
CONSIGLIATI Come Ancelotti, Spalletti e Di Francesco anche Allegri ricorre al turnover. Davanti potrebbe essere l’occasione di rivedere Douglas Costa titolare e da lui ci aspettiamo una prova di riscatto dopo la lunga squalifica. Nel Cagliari attenzione a Pavoletti
SCONSIGLIATI De Sciglio si gioca una chance importante, ma non gioca con continuità da troppo, schierarlo è un rischio.
LAZIO-SPAL domenica ore 12:30 – DAZN
CONSIGLIATI Inzaghi perde Badelj e lancia Cataldi in regia. Il nostro consiglio cade proprio sul mediano di Roma soprattutto per i gol su calcio piazzato. Occhio anche al Milinkovic-Savic meno famoso titolare della porta della Spal.
SCONSIGLIATI Il Milinkovic-Savic famoso, ancora lontano parente del sontuoso centrocampista della scorsa stagione. Dubbi anche per Valdifiori che in settimana si è allenato a corrente alternata
CHIEVO-SASSUOLO, domenica ore 15 – DAZN
CONSIGLIATI Ventura a caccia dei primi punti e gli unici che possono garantirli sono Giaccherini e Meggiorini. Occhio al rientro di Boateng che torna titolare, a scapito di Babacar.
SCONSIGLIATI in blocco la difesa del Chievo, pessime prestazioni ad oggi.
PARMA-FROSINONE, domenica ore 15 – SKY
CONSIGLIATI consigliatissimo Gervinho, nella non irresistibile difesa ciociara potrebbe entrare come una lama nel burro. Per i gialloblu occhio a Ciano ha promesso un gol su punizione e di solito è uomo di parola.
SCONSIGLIATI Deiola e Beghetto. Sono in campo per le assenze di Barillà e Molinaro e la sensazione è che non abbiano i bioritmi giusti per non farli rimpiangere.
SAMPDORIA-TORINO, domenica ore 15 – SKY
CONSIGLIATI Torna titolare Defrel e noi puntiamo su di lui, l’infortunio lo tiene lontano dalla rete da qualche settimana e la sensazione è che vuole rifarsi con gli interessi. Nel Torino puntiamo su Baselli, livello di forma altissimo.
SCONSIGLIATI Ci prendiamo una responsabilità e indichiamo Belotti, la concorrenza di Zaza lo ha incupito.
BOLOGNA-ATALANTA, domenica ore 18 – SKY
CONSIGLIATI Inzaghi passa al 4-3-3 e lo consideriamo il modulo ideale per un “vecchio” ragazzo come Palacio. Per la Dea occhio a Ilicic è in forma e in fiducia.
SCONSIGLIATI i dubbi sono tutti su Svanberg e Hateboer
UDINESE-MILAN, domenica ore 20:30 – SKY
CONSIGLIATI Puntiamo forte su Cutrone e Suso, da loro ci aspettiamo le giocate decisive per espugnare la Dacia Arena. Lato Udinese segnaliamo un De Paul in grande spolvero
SCONSIGLIATI Bakayoko gioca con il freno a mano tirato, stesso discorso per Mandragora ancora alla ricerca del passo giusto.
CONSIGLI FANTACALCIO, LE FORMAZIONI
Per tutti gli altri consigli e per schierare la migliore formazione, visita: