“Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di Buffon . Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”. Sono le parole di Alena Seredova, ospite, domani a Verissimo, su come abbia rivoluzionato la sua vita dopo la fine del matrimonio con Gigi e, per la prima volta, del suo nuovo amore Alessandro Nasi.
SEREDOVA E I RAPPORTI CON BUFFON
“Come sono i rapporti con l’ex portiere della Juventus? Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io -chiosa- non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”. In merito alla sua nuova situazione sentimentale, che la vede legata al manager Alessandro Nasi, confida: “Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.
RESTO JUVENTINA
Ma sulla possibilità di un nuovo matrimonio la show girl risponde: ”Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso l’ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon“. Infine, alla domanda se la sua fede calcistica sia rimasta la stessa, Alena dichiara divertita: “Io sono juventina e sono una persona fedele”.