Ivan Zamorano, ex giocatore e super tifoso dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
Il numero “8+1” ha parlato dell’ultima prestazione dei neroazzurri, vittoriosi contro la Lazio e balzati al secondo posto in classifica al fianco del Napoli: “Questa Inter adesso sa di poter vincere ed è è una consapevolezza che ha trasmesso. La notte del derby, a San Siro c’era una sensazione chiarissima, la respiravi: l’Inter avrebbe vinto. Uscito da lì, quella sera, mi sono detto: erano anni che non mi piaceva tanto venire allo stadio. Spalletti è un allenatore che ha carattere forte, personalità. Ma fra i teorici non titolari ha giocatori importanti, difficili da mandare in panchina”.
Infine Zamorano ha anche detto la sua sulla classifica, dando un occhio al Napoli e alla lotta scudetto contro la Juventus: ” Il Napoli sta dimostrando di poter continuare ad esserlo. Ma oggi l’Inter è al suo livello e crede di poter dare almeno fastidio alla Juve. Se giochi nell’Inter devi crederlo: era così ai miei tempi, è così adesso, perché lottare con la Juve non è solo un dovere, è anche un piacere”.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…