Santiago Solari, nuovo tecnico del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione al Bernabeu.
Dopo l’esonero di Lopetegui, avvenuto conseguentemente alla sconfitta nel Clasico di Spagna contro il Barcellona, il neo tecnico si è presentato così: “Affronto questa nuova avventura con voglia di far bene. Siamo tutti convinti di voler far bene e tornare a vincere. Hanno voglia di tornarea vincere, io ho percepito questo dalla squadra. Qua ci sono dei campioni e dei guerrieri.
Poi Solari si è espresso anche sul gruppo, un gruppo che ha trovato demotivato dopo il brutto periodo attraversato e su Zidane, ex tecnico dei blancos reduce da 3 Champions League vinte consecutivamente: “Andiamo avanti giorno dopo giorno, poi vedremo cosa succederà. I dettagli li tengo perme e per lo spogliatoio. Ho trovato un gruppo deluso e demotivato, ma con la voglia di ripartire per tornare grande. Zidane la figura più grande che abbiamo avuto qua a Madrid. Tutti gli aggettivi non lo possono descrivere”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…