“Non ha mai fatto pesare un risultato negativo, quando veniva negli spogliatoi dava la carica con il suo sorriso -aggiunge si microfoni di Sky Sport, Ranieri, allenatore campione d’Inghilterra nel 2016 con il Leicester-. È stato un padre, ha dato tranquillità a tutti. Un illuminato, tutto ciò che ha toccato migliorava e sapeva scegliere le persone. Il figlio Todd seguirà le orme del padre, è innamorato del calcio”
Nel frattempo come riporta Sport Mediaset sono state diffuse le immagini del drammatico incidente. Le telecamere all’esterno del King Power Stadium di Leicester hanno ripreso il momento in cui l’elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha è precipitato, provocando la morte del patron delle Foxes e di altre quattro persone.
Come si vede nel video, prosegue Sport Mediaset, “l’elicottero si è sollevato alle 20.35 orario inglese, al termine di Leicester-West Ham. L’altezza massima raggiunta dall’elicottero è stata di 200 piedi, circa 60 metri (ed è il momento in cui le telecamere appunto non riescono ad inquadrarlo). Poi si vede il veivolo che precipita, iniziando a roteare su se stesso, fino a schiantarsi al suolo. Sui giornali inglesi Eric Swaffer, il pilota, è stato dipinto come un eroe: la sua manovra ha evitato che l’elicottero andasse a schiantarsi nel piazzale dello stadio, ancora popolato dai tifosi”.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…