C’è grande attesa alle 20.45 per la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Inter. Come di consuetudine non è mancata l’intervista al doppio ex dei colleghi di Direttagol.it. A dire la sua questa volta è stato Ciccio Colonnese, ex Inter e Lazio.
L’ex giocatore ha parlato della partita raccontando il suo punto di vista: “Mi aspetto una gara particolarmente equilibrata tra due squadre che attraversano un buon momento di forma. La difesa dell’Inter è molto solida e sono curioso di vedere come si comporteranno i vari de Vrij e Skriniar contro un attacco importante come quello della Lazio”.
Un’altra questione che ha attirato l’attenzione di Colonnese è stata la vicenda Real Madrid, con Conte che sta per succedere a Lopetegui: “E’ l’unico allenatore libero di grandissimo spessore e quindi fa bene la dirigenza spagnola a puntare su di lui”.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…