L’elicottero del presidente del Leicester City Football Club, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato all’esterno del King Power Stadium e ha preso fuoco. Non è ancora stato confermato chi fosse all’interno del velivolo, anche se Srivaddhanaprabha era solito lasciare lo stadio in elicottero e poco prima era alla partita. La zona è stata è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato.
Secondo alcuni testimoni l’elicottero si sarebbe schiantato subito dopo il decollo, nel parcheggio dello stadio, circa mezz’ora dopo la fine del match contro il West Ham, terminato 1-1. Il velivolo ha quindi subito preso fuoco e le immagini con le fiamme alle spalle dello stadio hanno fatto immediatamente il giro del web.
Il Leicester, allora guidato dal tecnico italiano Claudio Ranieri, è stato campione della Premier League nel 2016. Un’exploit che ha fatto entrare di diritto il club inglese nella storia del calcio. Sono subito arrivate le reazioni dei giocatori del Leicester. Kasper Schmeichel, il portiere, è stato visto in lacrime, mentre Jamie Vardy ha twittato una serie di manine giunte in preghiera.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…