Ha le idee chiare Stephan El Shaarawy, l’attaccante della Roma si sta preparando al meglio per il match del San Paolo contro il Napoli dove, con grande probabilità, figurerà nell’undici titolare.
Le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport sono piaciute ai tifosi della Roma che hanno visto un faraone grintoso e determinato: “Posso fare meglio dal punto di vista realizzativo. È un momento buono, a parte il passo falso contro la Spal. Siamo soddisfatti per la Champions. Ora ripartiamo da Napoli e sarà molto difficile”.
Poi il punto sulla partita di Napoli: partita difficile per la Roma di Di Francesco che arriva al San Paolo dopo la brutta sconfitta interna contro la Spal. Per El Shaarawy ora è il momento di ripartire: “Ora ripartiamo dal Napoli e sarà molto difficile, sarà una gara che vorrà dire molto per noi e non dobbiamo farci trovare impreparati. Perché segno poco? Il mister chiede a noi esterni molto lavoro difensivo, quindi questo mi fa sacrificare qualche gol. Qui sono felice, in questo gruppo, società e ambiente mi sono trovato subito a mio agio. Non ho ancora parlato di rinnovo, penso solo a fare bene”.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…