Da qui a marzo, periodo nel quale secondo Allegri si decidono le stagioni, di strada ce ne è da fare: la Juve però ha iniziato come meglio non avrebbe potuto, con il primato in Serie A e gli ottavi di Champions praticamente ipotecati. Il triplete, ora come ora, è un traguardo alla portata.
Marcello Lippi, uno che l’ambiente Juve lo conosce bene, ha parlato al Corriere dello Sport, dicendosi fiducioso sul bottino pieno a fine stagione dei bianconeri. “La Juve ha sempre iniziato una stagione cercando di vincere tutto, anche in passato, anche con me. Una caratteristica psicologica che non era segno di presunzione ma di consapevolezza della propria forza. Eppoi, lo insegna l’esperienza, se vuoi vincere qualcosa devi provare a vincere tutto. Mai come questa volta la sensazione è che la Juve possa vincere tutto“.
Dall’Europa al campionato, in Serie A i bianconeri viaggiano spediti in vetta forti di 8 vittorie e un pareggio. Un ruolino di marcia impressionante, chi può fermare questa Juve? Lippi dice la sua: “Bisogna registrare una forte crescita dell’Inter, anche a livello europeo. Intanto ha ritrovato una classifica più corrispondente al proprio valore. Eppoi resta il Napoli, magistralmente guidato da Carlo Ancelotti. Lo scudetto alla Juve penso possano contenderlo solo loro“.
Torna l'appuntamento con la Flop Parade, la rubrica più irriverente del web: i tre "caduti"…
Guarda un po' chi si rivede: l'Aquila Olimpia! La mascotte della Lazio torna a volare…
Frattesi alla Roma ormai è saltata (per ora), ma c'è un retroscena molto interessante sulla…
Dusan Vlahovic è rimasto a Torino: la decisione clamorosa della Juve L'arrivo di Kolo Muani…
Champions League, il mercato si è chiuso: come aggiornare le liste e quali sono le…
Aurelio De Laurentiis e quella frase sul mercato che avrebbe dovuto accenderci una lampadina: bastava…