Mancano meno di 48 ore al fischio d’inizio di Inter-Milan. L’arbitro Guida alle ore 20:30 di domenica 21 ottobre darà via al derby di Milano. Una sfida stracittadina, valida per la nona giornata del campionato di Serie A, molto sentita da entrambe le squadre. Finalmente infatti i due club si ritrovano in questa stagione a lottare per una posizione di alta classifica.
Un momento particolarmente positivo quello vissuto sia dagli uomini allenati dal tecnico Luciano Spalletti che da quelli guidato da Rino Gattuso. A maggior ragione dunque entrambe le formazioni saranno spinte ad ottenere i tre punti a San Siro.
Un appuntamento che vive per la prima volta Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter. L’ala d’attacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Dazn”: “È sicuramente una settimana particolare, sono entusiasta. Non vedo l’ora di scendere in campo perché partite del genere vanno preparate in modo diverso. Come finisce il mio derby? Non lo so, l’importante è tutta la squadra. Poi se dovessi segnare sarei ancora più contento ma l’importante è vincere”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…