Hector Herrera è un grande obiettivo di mercato di Inter e Roma per la prossima stagione. Il forte centrocampista di proprietà del Porto è infatti in scadenza di contratto con il club lusitano ed è dunque molto desiderati da diverse grandi squadre non solo in Italia ma in giro per tutta Europa.
Indiscrezione confermata anche dalla redazione di “Rai Sport” che ha sottolineato come non sarà semplice né per la società nerazzurra né per quella giallorossa mettere le mani sul cartellino di Herrera per via della concorrenza agguerrita.
In particolare le pretendenti più agguerrite proverrebbero dalla Premier League. Infatti proprio dal massimo campionato inglese si sarebbero fatte avanti con notevoli offerte economiche Arsenal e Tottenham, club londinesi in procinto di mettere la freccia sulle due squadre italiane che potrebbero così veder sfumare il sogno di ottenere Herrera.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…