Manca poco al derby di Milano e Alessio Romagnoli è apparso sicuro di se e grintoso, proprio come quando interpreta il ruolo di difensore centrale con la maglia dei rossoneri. Il difensore ex Roma e Sampdoria, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando di obiettivi: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile in Serie A e il più lontano possibile in Europa League. Sono convinto che domenica disputeremo una grande partita”.
Romagnoli ha poi voluto parlare del suo rapporto con Higuain. Quest’ultimo sta svolgendo un ruolo molto importante nel percorso di crescita del difensore che ha voluto elogiarlo così: “Higuain è un attaccante diverso, tra i migliori al mondo se non il migliore. Icardi è forte, ma non ho dubbi su chi sia il numero 9 migliore al mondo”.
Infine un pensiero anche su Gattuso, il tecnico dei rossoneri vive lo spogliatoio a 360 gradi e questo sta dando i suoi frutti: “Potremmo morire per Gattuso, lui ci da tutto, è una persona di cuore e noi vogliamo ricambiare tutto ciò che ci dà. Non finiremo mai di ringraziarlo”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…