BONUCCI- Nuove anticipazioni fornite dalla trasmissione “Report“, la quale andrà in onda lunedì 22 ottobre su “Rai 3”. Una puntata dove si parlerà dei presunti rapporti tra l’ndrangheta e la Juventus sulla questione biglietti. “Report“, dopo le prime indiscrezioni, tramite il proprio profilo twitter, ha fornito una nuova anteprima nella quale vengono a galla nuove intercettazioni tra Alessandro D’Angelo, capo della security della Juventus e Francesco Calvo, ex direttore commerciale bianconero. Una telefonata nella quale D’Angelo comunica la morte di Raffaello Bocci a Calvo.
Spunta anche Bonucci
Non solo. Nelle intercettazioni spunta anche Leonardo Bonucci. Il difensore risponde alla telefonata di Alessandro D’Angelo, nella quale viene comunicata la morte suicida di Raffaello Bucci. Bonucci risponde: “No, non ci credo“. La puntata del 22 ottobre svelerà altri dettagli e spiegherà nuovi aspetti della vicenda.
Il video di Report
A #Report lunedì ore 21.15 @RaiTre, in esclusiva, le intercettazioni di dirigenti e calciatori della #Juventus sulla morte di Raffaello Bucci, collaboratore ed ex ultras, precipitato da un ponte poco dopo essere stato ascoltato dai pm sui rapporti tra ultras, 'ndrangheta e club. pic.twitter.com/BDoUlPylB3
— Report (@reportrai3) October 16, 2018