Il futuro di Gabigol è tutto da scrivere. L’attaccante, in prestito al Santos fino al prossimo 31 dicembre, a partire dall’inizio del prossimo anno dovrà tornare all’Inter qualora il club nerazzurro non riesca a trovargli un’altra sistemazione.
Quel che è sicuro è che la società meneghina vorrà a tutti i costi evitare la plusvalenza di un investimento ingente che alla prova del campo si è dimostrato però un vero e proprio flop. È altrettanto vero però che il brasiliano potrebbe avere un certo mercato, visto che con il ritorno al Santos sembra aver ritrovato i gol che avevano convinto l’Inter a credere fortemente su di lui.
Ebbene, il caso Gabigol però pare non interessare al momento il presidente del Peixe José Carlos Peres, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di “Lance!”: “Non abbiamo nemmeno iniziato a negoziare con Gabigol. Abbiamo un caso più urgente che è quello di Dodò. Non abbiamo nemmeno iniziato a discutere degli stipendi”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…