PSG– Sembrava solamente questione di dettagli ma, considerando quanto emerso dalla stampa spagnola, il rinnovo tra Di Maria e il Psg è diventata una questione pluri milionaria. Da sciogliere un nodo che nelle ultime settimane si è fatto intrigatissimo: il calciatore argentino infatti avrebbe chiesto alla dirigenza dei parigini qualcosa come 12 milioni di euro per rinnovare il suo contratto.
Inutile dire come il club sia rimasto spiazzato dalla richiesta monstre dell’ex Real Madrid e Manchester United. Di Maria si sente un titolarissimo della squadra, giocatore imprescindibile (nonostante più di qualche volta si sia accomodato in panchina) e autore di un grande avvio di stagione (6 gol e 3 assist) e per questo vuole un ingaggio consono al suo ruolo. Non siamo ai livelli di Neymar, ma il Fideo vuole essere trattato come gli altri grandi del Psg, Mbappè in primis. Secondo gli spagnoli però il Psg non sarebbe molto convinto da questa controfferta argentina, tanto da valutare o meno una prossima cessione.
Certamente i club che potrebbero permettersi Di Maria, a queste cifre, sarebbero pochissimi. Da valutare se effettivamente qualcuno vorrà sborsare simili cifre per un giocatore 30enne. Un ingaggio più basso però, se Di Maria sarà disposto a accettarlo, potrebbe invogliare molte squadre, comprese quelle della nostra Serie A. Napoli e Juventus su tutte, ma da battere c’è la concorrenza delle inglesi, su tutte lo United che rivorrebbe il Fideo.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…