Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, intervistato ai microfoni di “7 Gold”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo pensiero sul suo periodo al Milan, analizzando lati positivi e negativi. Focus totale sulla vicenda rinnovo Donnarumma e poi sul capitolo Bonucci.
Sui fratelli Donnarumma…
“Abbiamo trovato grossi problemi ereditati dalla vecchia società. C’era anche Cutrone in scadenza, ad esempio. Abbiamo dato alla fine un grosso stipendio a Gigio, ma la nostra non è stata una sconfitta, siamo riusciti a non pagare commissioni né al giocatore, né al procutatore. Che, come sapete, non è proprio un tipo facilissimo con cui trattare. Certo, se tornassi indietro forse non avrei preso entrambi i fratelli Donnarumma”
Su Bonucci
Mirabelli ha poi aggiunto: “Se devo dire la verità, pensavo chiudesse la carriera al Milan, avevamo lavorato per questo. Poi non so cosa sia successo quando io sono andato via. Con noi si è comportato da campione, era sempre il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via dagli allenamenti”.