Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine di un evento organizzato dalla Figc, riportate da Tuttomercatoweb.
Il tecnico degli azzurri ha inizialmente risposto alle domande sull’attacco dell’Italia: “Non esiste un problema centravanti, ci sono momenti in cui non vinci e non sai nemmeno il motivo, poi di colpo questa cosa cambia. Adesso la speranza è che i ragazzi possano arrivare alla sfida con il Portogallo con una buona condizione fisica”.
“L’immagine più bella della vittoria è la felicità dei ragazzi, dopo tanto tempo credo se lo meritassero. Ora però dobbiamo migliorare molto e dare continuità a risultati e prestazioni. La nostra deve essere una squadra offensiva, che deve attaccare sia in casa che fuori. Serve pazienza, un po’ di tempo, ma questo è il nostro target finale”.
Infine sul boom di ascolti in occasione della gara contro la Polonia trasmessa su Rai 1: “Se saremo bravi a migliorare i tifosi confermeranno di amare follemente questa Nazionale”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…