Questa sera l’Olanda ha battuto la Nazionale tedesca superando la squadra di Loew con un secco risultato di 3-0 nella partita che si è disputata alla Johan Crujiff Arena. A segnare le reti degli Orange hanno segnato Van Dijk con un colpo di testa nel primo tempo, poi da Depay e Wijnaldum nei minuti finali. Ed ora la Germania rischia davvero molto.
La situazione dei tedeschi è molto simile a quella dell’Italia. Anche i tedeschi sono ultimi in classifica nel proprio girone di Nations League con un solo punto guadagnato fino ad ora e Francia ed Olanda che figurano rispettivamente a quota 4 e 3. In questo caso però la Germania deve ancora giocare tutte le partite di ritorno. L’Italia invece affronterà già domani, per la seconda volta, la Polonia.
Altro flop per la Nazionale di Loew dopo un Mondiale deludente ed ora rischiano grosso pure in Nations League. Con la sconfitta odierna, sono cinque le partite perse in totale nel 2018 (le precedenti sono state contro Brasile, Austria, Messico e Corea del Sud), due in più di tutti quelli subiti nei due anni precedenti.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…