Ospite a Trento al “Festival dello Sport”, Paolo Maldini, leggenda e dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando non solo della sua carriera ma anche di argomenti di attualità partendo dal tecnico rossonero Gattuso.
Queste le parole neo-responsabile dell’Area sport del club meneghino: “Rino ha un grande senso di appartenenza ed è quello che io e Leonardo vogliamo trasferire al Milan. L’immagine di Rino sta cambiando, prima era solo grinta, ma ora si vede anche che ha una grande preparazione tecnico-tattica. Per questo ha tutta la nostra fiducia anche perché ha un’altra grande dote: sa ascoltare”.
Maldini ha poi detto la sua ridendo sull’acquisto di Paquetá, trequartista del Flamengo, il quale avrebbe inoltre già fatto le visite mediche: “Il mercato è chiuso fino al 3 gennaio. Comunque posso dire che è giovane, un calciatore di talento, non è ancora pronto ma può far sognare i tifosi”.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…