Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, oggi presidente della Federcalcio polacca, ha parlato a Sky Sport 24 in vista della gara di Nations League tra Italia e Polonia
L’ex giocatore ha inizialmente parlato della sua esperienza da presidente della Federcalcio polacca, analizzando la situazione: “Siamo un Paese che calcisticamente sta crescendo: abbiamo anche noi dei buoni giocatori, grazie anche all’Italia perché tanti polacchi giocano in Italia. Abbiamo Zielinski, Milik, Piatek, Szczesny, tanti buoni giocatori in Italia”.
“Piatek è un ragazzo molto interessante, completo. Se posso fare un paragone, mi sembra una ragazza che quando uno la vede si innamora e poi non si sa quanto durerà: poi bisogna scoprire il carattere e tanto altro. Ha tutto per fare bene, poi bisogna vedere: non segnerà ogni domenica, non è possibile che faccia 56 gol. Bisognerà vedere cosa succederà quando non riuscirà a segnare, come aiuterà la squadra. Comunque è un ragazzo giovane e preparato, ha tutto per fare bene: il Genoa ha fatto un buon acquisto”.
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…