Chievo%2C+ufficiale+l%26%238217%3Besonero+di+D%26%238217%3BAnna.+Ventura+nuovo+tecnico%3A+manca+solo+la+firma
serieanewscom
/2018/10/09/chievo-ufficiale-lesonero-di-danna-ventura-nuovo-tecnico-manca-solo-la-firma/amp/
Esclusive

Chievo, ufficiale l’esonero di D’Anna. Ventura nuovo tecnico: manca solo la firma

Scritto da
Gianluca Miranda

Reduce da tanti risultati negativi, il Chievo Verona sta iniziando a subire i primi provvedimenti del presidente Campedelli. Il primo a pagarne le conseguenze è stato Lorenzo D’Anna: l’ex allenatore del Chievo è stato esonerato dalla società.

IL COMUNICATO – L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Il dopo D’Anna? Per la panchina clivense è pronto l’ex ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura

Ecco quanto riferito dai colleghi di Sky Sport: Giampiero Ventura riparte dal Chievo Verona:dopo i passi in avanti della giornata di ieri, oggi è arrivato il ‘sì’ dell’ex ct azzurro. Manca solo la firma e l’annuncio, ma sono già stati risolti gli ultimi dettagli. La decisione era già stata presa nella giornata di ieri, questa mattina il Chievo e Ventura stanno definendo formalmente la trattativa in modo da poter iniziare già da domani la nuova avventura gialloblù”.

Articoli recenti

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

1 ora ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

2 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

10 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

13 ore ago

TikTok e bestemmie: la gaffe tragicomica di un club di serie A

Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…

14 ore ago

Inter, il grande equivoco di Inzaghi: serve una soluzione entro l’estate

C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…

16 ore ago