Udinese-Juventus%2C+le+probabili+formazioni%3A+Dybala+e+Ronaldo+insieme+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2018/10/06/udinese-juventus-probabili-formazioni/amp/
Juventus

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Dybala e Ronaldo insieme dal 1′

Scritto da
Giovanni Cardarello

Udinese-Juventus per la squadra di Allegri è una partita da vincere, obiettivo coronare l’avvio perfetto di stagione, dieci successi consecutivi tra campionato e Champions League. Torna in campo Cristiano Ronaldo, squalificato in Champions ed al centro di vicissitudini extra terreno di gioco. “Cristiano sta bene – dice Allegri – Riguardo alle vicissitudini. Lo conosco da tre mesi, quello che posso dire è che in 15 anni di carriera ha mostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo e serenità dentro e fuori dal campo. E oltre a questo è uno che si è dedicato e si dedica molto anche al sociale e questo la dice tutta. Per quanto riguarda il campo invece è pronto per rientrare”.

UDINESE-JUVENTUS, LE SCELTE

Contro la Juventus, l’allenatore spagnolo dei friulani Julio Velazquez si copre di più rispetto al match con il Bologna e passa al 4-4-1-1 con Barak, favorito su Pussetto, alle spalle di Lasagna unica punta. Allegri dal canto suo schiera il tridente pesante con Dybala a supporto di Ronaldo e Mandzuki. A centrocampo possibile impiego di Betancur dal primo minuto. Ecco tutte le scelte. Inizio ore 18:00 Diretta Tv su Sky Sport canale 202 e canale 252.

UDINESE-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Barak; Lasagna Allenatore: Julio Velazquez . Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. Allenatore:Massimiliano Allegri Indisponibili: Spinazzola, Khedira e Rugani. Squalificato: Douglas Costa

 

Articoli recenti

Zero minuti in campionato ma la Juve monetizza: almeno 40 milioni

Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…

2 ore ago

Inter, col Bayern Inzaghi ha l’arma in più. E c’è un dato che fa sognare

Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…

4 ore ago

Roma, Ranieri punta la Champions e vuole una squadra super: sfida ad un’altra big per gli obiettivi

Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…

5 ore ago

Milan, sarà rivoluzione: cinque addii e due casi che possono cambiare tutto

Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…

13 ore ago

“Il derby rovinato, il neo di Italiano, Pellegrini 6 mln a partita”: la FLOP PARADE di Camelio

Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…

16 ore ago

Ha uno stadio da 40mila posti ma si vende per 1 euro: il glorioso club è nei guai

C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…

17 ore ago