Udinese+Juventus+in+Diretta+LIVE%2C+Formazioni%2C+Risultato+e+Cronaca+in+tempo+reale
serieanewscom
/2018/10/06/udinese-juventus-diretta-live/amp/

Udinese Juventus in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale

Scritto da
Lorenzo Pierini

Udinese Juventus in Diretta LIVE, Formazioni, Risultato e Cronaca in tempo reale 

Ore 18:00 Inizia il match della Dacia Arena
AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

 

94′ Termina la partita

85′ TRAVERSA DI CANCELO! Si inserisce sulla trequarti tira dai 25 metri un pallone che viene deviato prima da Nuytinck e poi da Scuffet sulla traversa.

72′ Verticalizzazione di Bernardeschi per Mandzukic che pescato in area di rigore incrocia sul palo lontano, palla però a lato.

67′ Altra combinazione tra Ronaldo e Mandzukic che porta l’attaccante portoghese in area di rigore, conclusione di sinistro debole e centrale facile per Scuffet.

64′ Combinazione in velocità tra Ronaldo e Mandzukic ma Emre Can, ben servito dal croato, non controlla e si ripartirà con una rimessa per i padroni di casa.

55′ Azione personale di Dybala che entra in area dalla sinistra e una volta accentrato prova la conclusione a giro sul palo lontano, palla però abbondantemente larga.

46′ Comincia la ripresa

46′ PT Termina il primo tempo

43′ PALO DELL’UDINESE! Tiro dai 25 metri di Barak che fa partire un diagonale che accarezza il palo e termina fuori.

37′ RADDOPPIO JUVENTUS! Rete di Ronaldo. Azione convulsa risolta da un colpo di testa in area di rigore di Mandzukic che si trasforma in un assist per Ronaldo che di sinistro battere Scuffet.

32′ GOL JUVENTUS! Ospiti in vantaggio in Bentancur che segna di testa su assist di Cancelo

24′ Recupero provvidenziale di Samir che in area di rigore anticipa Mandzukic pronto al tiro.

16′ Colpo di testa di Ronaldo nei pressi del dischetto del rigore, palla alta sopra la traversa.

7′ Occasione per la Juventus con Ronaldo che dal limite si gira e tira, pallone deviato da Nuytinck si impenna e termina alto di poco.

Fischio d’inizio

UDINESE-JUVENTUS, IL TABELLINO

UDINESE (4-4-1-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Mandragora, Behrami, De Paul; Barak; Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri Indisponibili: Spinazzola, Khedira e Rugani. Squalificato: Douglas Costa

Reti: –

Ammoniti: –
Espulsi: –
Arbitro: Abisso

UDINESE-JUVENTUS, LA PRESENTAZIONE

In questo momento l’Udinese si trova 14° in classifica a quota 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte), la Juventus è in testa al campionato di Serie A con 21 punti (7 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte).

L’Udinese ha segnato 8 gol subendone 8, la Juventus ha segnato 16 gol subendone 5.
In casa l’Udinese ha guadagnato 4 punti (una vittoria, un pareggio e una sconfitta). Fuori casa la Juventus ha realizzati 9 punti (3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte).
L’Udinese nelle ultime 3 partite di campionato ha sfidato Chievo, Lazio e Bologna guadagnando 3 punti (una vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte). La Juventus invece nelle ultime 3 partite ha sfidato Frosinone, Bologna e Napoli guadagnando 9 punti (3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte).

L’Udinese ha giocato nell’ultima gara contro il Bologna perdendo per 2-1. La Juventus inveceha giocato in casa contro il Napoli vincendo per 3-1.
Il migliore marcatore della squadra friulana è stato Rodrigo De Paul con 4 gol, invece il capocannoniere della formazione di Massimiliano Allegri è stato Mario Mandzukic con 4 gol.
AGGIORNA LA PAGINA PER SEGUIRE DALLE 18 LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

UDINESE-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (4-4-1-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Mandragora, Behrami, De Paul; Barak; Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez. Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri Indisponibili: Spinazzola, Khedira e Rugani. Squalificato: Douglas Costa

Articoli recenti

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farĂ  una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

55 minuti ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

2 ore ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

4 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

6 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

7 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

15 ore ago