Serie+A%2C+come+vedere+i+gol+del+campionato+2018-2019+gratis
serieanewscom
/2018/10/06/serie-a-come-vedere-i-gol-del-campionato-2018-2019-gratis/amp/
Serie A

Serie A, come vedere i gol del campionato 2018-2019 gratis

Nella stagione 2018-2019 non basterà più il solo abbonamento a “Sky Sport” per vedere tutte le partite della Serie A ma bisognerà aggiungere anche l’abbonamento a “DAZN“, nuova emittente che ha acquisito parte dei diritti televisivi del calcio italiano seppur trasmessi esclusivamente solo in streaming. In particolare sono stati assegnati a “Sky” e “DAZN” 266 partite (7 match per ogni giornata di campionato) e 114 partite (3 match per ogni giornata di campionato).

Serie A, come vedere gli highlights gratis su YouTube in italiano ed HD

Chi non vuole accendere un doppio abbonamento cosa deve fare per vedere le partite non trasmesse dalla propria pay-tv? La via più logica è quella di cercare su internet gli highlights gratis della Serie A. Tutti i momenti salienti delle gare del campionato sono visibili gratuitamente con commento in italiano ed immagini in alta definizione sul canale YouTube della Lega Serie A qualche ora dopo il fischio finale della partita di proprio interesse.

Serie A, come vedere gli highlights delle partite su Sky, Sport Mediaset e DAZN

Tuttavia anche altri siti in Italia offrono tale opportunità. Si tratta dei portali di “Sky”, “DAZN” e “SportMediaset“, i quali trasmettono anch’esso gli highlights di tutte le gare della Serie A 2018-2019. Come fare? Sarà sufficiente accedere ad uno di questi tre siti e cliccare sul video della gara e godersi così i gol e le azioni salienti del match.

In particolare su “Sky Sport“: per tutti gli utenti abbonati a Sky, è possibile vedere gli highlights della Serie A 2018-2019 gratis sul sito sport.sky.it. Dopo essere entrati sul sito ed aver effettuato l’accesso al proprio account Sky, si deve cliccare sulla sezione “Calcio”, scrollare verso il basso nella nuova finestra e cliccare sulla destra sulla didascalia “I gol da Sky Sport” accedendo così alla sezione in cui sono presenti i video delle partite della Serie A 2018-2019.

Su Sport Mediaset invece bisognerà accedere sul portale e cliccare nella sezione in alto in cui troverete i filmati. Basterà dunque premere sulla partita che vorremo visualizzare per far partire gli highlights gratis della Serie A 2018-2019, il tutto in questo caso senza effettuare alcuna iscrizione.

Anche su DAZN infine potrete trovare gli highlights di tutte le partite della Serie A. Solo coloro che sono iscritti alla piattaforma (ricordiamo al costo di 9,99 € al mese con primi 30 giorni di prova gratis) potranno rivedere le partite integrali trasmesse dall’emittente, oltre ad anche dei brevi riassunti delle gare in onda su Sky.

Share
Scritto da
Lorenzo Pierini

Articoli recenti

Inter-Inzaghi, titoli di coda: il grande ex fa sognare i tifosi

Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…

16 ore ago

Juve, Jonathan David allo scoperto: “Sogno di giocare qui”

Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…

2 giorni ago

L’Atalanta perde un big: furia Gasperini

L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…

3 giorni ago

Zirkzee alla Juve, ora è possibile: un episodio cambia tutto

Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…

4 giorni ago

Federico Chiesa, cambia tutto: i tifosi senza parole

Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…

5 giorni ago

“Pogba torna da Conte”: la suggestione clamorosa infiamma Napoli

Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…

6 giorni ago