Napoli%2C+Milik+racconta+la+rapina%3A+%26%238220%3BMi+hanno+puntato+una+pistola+in+faccia%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/05/napoli-milik-racconta-la-rapina-mi-hanno-puntato-una-pistola-in-faccia/amp/
Esclusive

Napoli, Milik racconta la rapina: “Mi hanno puntato una pistola in faccia”

Scritto da
Gianluca Miranda
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

Dopo la vittoria, contro i vice campioni d’Europa del Liverpool, che ha mandato in paradiso tifosi e giocatori del Napoli, al termine della partita è avvenuto un brutto episodio che ha visto protagonista l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik.

Il polacco è stato fermato da due rapinatori mentre faceva ritorno a casa dopo il match del San Paolo, e ha dovuto consegnare il suo orologio del valore di 27mila euro. Impaurito dalla vicenda, Milik ha raccontato l’accaduto come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.

“Entrambi avevano i caschi integrali calati sul volto”

“Non so indicare né il modello né il numero di targa– ha detto il calciatore ai carabinieri della stazione di Varcaturo –  entrambi erano travisati, avevano i caschi integrali calati sul volto. Quello con la pistola ha battuto con il calcio della pistola sul finestrino chiuso e senza profferire una sola parola mi ha indicato di consegnare l’orologio. A quel punto ho consegnato l’orologio, che non era assicurato. Vista la rapidità dell’azione non sono in grado di riferire nulla circa i connotati fisici dei due aggressori. Non credo che i rapinatori mi abbiano seguito, ritengo invece che mi stessero aspettando nei pressi della mia abitazione, essendo noto che ieri sera avrei giocato la partita di Champions”.

Articoli recenti

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

48 minuti ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma piĂą, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ  il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

3 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

5 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve giĂ  guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

14 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ  risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

17 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dĂ  i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

20 ore ago