Non si ferma neanche in Champions League la corsa della Juventus, vincente contro lo Young Boys nella seconda giornata della fase a gironi. I bianconeri hanno finora conosciuto solo vittorie (7 in campionato e 2 in Champions League) e non hanno alcuna intenzioni di fermarsi. L’ultimo scoglio prima della seconda pausa per le Nazionali si chiama Udinese, un avversario sulla carta ampiamente alla portata della squadra di Allegri. I campioni d’Italia sognano dunque il bottino pieno per prepararsi al meglio al prosieguo della stagione.
Dopo la prova di forza di ieri, con un Paulo Dybala che si è preso la scena in assenza di Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri si è complimentato con la sua squadra anche sui social. Al termine del match vinto 3-0 contro il club svizzero, l’allenatore bianconero ha infatti twittato: “Complimenti ai ragazzi: la chiave per mantenere questi risultati è mantenere la semplicità“.
Dybala è inoltre diventato il quarto bianconero di sempre ad aver realizzato una tripletta in Champions League (insieme a Del Piero, Inzaghi e Vidal). Sempre su Twitter, lo stesso Del Piero si è complimentato con l’attaccante argentino: “Benvenuto nel Club… sono serate che non si dimenticano!“. Pronta la risposta della ‘Joya’: “Grazie, è un onore farne parte!! La tua era una semifinale però! Ah, io aspetto ancora la sfida!“.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…