Inter%2C+affondo+per+Marotta%3A+offerti+3+milioni+di+euro+all%26%238217%3Banno
serieanewscom
/2018/10/03/inter-affondo-per-marotta-offerti-3-milioni-di-euro-allanno/amp/
Calciomercato

Inter, affondo per Marotta: offerti 3 milioni di euro all’anno

Scritto da
Riccardo Vaccaro

AFFONDO PER MAROTTA- L’Inter si prepara a tentare l’affondo reale e concreto su Beppe Marotta. Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la società nerazzurra avrebbe già contatto l’ormai ex amministratore delegato della Juventus per un primo colloquio e uno scambio di messaggio. Primi contatti per aprire le porte ad un futuro in nerazzurro. Come noto, il rapporto di Marotta con la Juventus si chiuderà ufficialmente il 25 ottobre. L’annuncio, rivelato da Marotta al termine del match tra Juve e Napoli, potrebbe essere ufficializzato proprio nelle prossime settimane.

“Ringraziamo Marotta”

Agnelli durante la conferenza in Lega Calcio, ha colto l’occasione per salutare Marotta: “Ringraziamo il direttore per il grande lavoro svolto”. Un messaggio piuttosto “freddino” e distaccato, il quale forse nasconde qualche dissapore alla base. Marotta, dal canto suo, davanti alle telecamere aveva annunciato: “Finisce il mio rapporto con la Juve dopo 8 anni bellissimi. E’ una scelta della società basata sul rinnovamento”. 

L’offerta nerazzurra

Come si legge sull’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, l’Inter avrebbe proposto a Marotta un contratto da circa 3 milioni di euro all’anno. Un’offerta che l’ex Juve starebbe analizzando attentamente. Ricordiamo che su Marotta resta forte anche l’interesse del Napoli e del Manchester United. Cambia il futuro, ora più che mai.

 

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

16 minuti ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

1 ora ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

3 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

5 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

14 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

17 ore ago