AFFONDO PER MAROTTA- L’Inter si prepara a tentare l’affondo reale e concreto su Beppe Marotta. Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la società nerazzurra avrebbe già contatto l’ormai ex amministratore delegato della Juventus per un primo colloquio e uno scambio di messaggio. Primi contatti per aprire le porte ad un futuro in nerazzurro. Come noto, il rapporto di Marotta con la Juventus si chiuderà ufficialmente il 25 ottobre. L’annuncio, rivelato da Marotta al termine del match tra Juve e Napoli, potrebbe essere ufficializzato proprio nelle prossime settimane.
“Ringraziamo Marotta”
Agnelli durante la conferenza in Lega Calcio, ha colto l’occasione per salutare Marotta: “Ringraziamo il direttore per il grande lavoro svolto”. Un messaggio piuttosto “freddino” e distaccato, il quale forse nasconde qualche dissapore alla base. Marotta, dal canto suo, davanti alle telecamere aveva annunciato: “Finisce il mio rapporto con la Juve dopo 8 anni bellissimi. E’ una scelta della società basata sul rinnovamento”.
L’offerta nerazzurra
Come si legge sull’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, l’Inter avrebbe proposto a Marotta un contratto da circa 3 milioni di euro all’anno. Un’offerta che l’ex Juve starebbe analizzando attentamente. Ricordiamo che su Marotta resta forte anche l’interesse del Napoli e del Manchester United. Cambia il futuro, ora più che mai.