Highlights+e+pagelle+di+Sassuolo-Milan+1-4%3A+i+rossoneri+volano
serieanewscom
/2018/09/30/highlights-e-pagelle-di-sassuolo-milan-1-4-i-rossoneri-volano/amp/
Sassuolo

Highlights e pagelle di Sassuolo-Milan 1-4: i rossoneri volano

Scritto da
Lorenzo Pierini

SASSUOLO-MILAN 1-4, LA CRONACA – Nel primo tempo parte forte il Milan con un palo colpito da Suso. La risposta del Sassuolo è firmata da Sensi con un’ottima occasione ma ad andare in gol sono i rossoneri con uno scatto di ottanta metri ed un tiro che non lascia scampo a Consigli.

Nella seconda frazione di gioco il Milan trova il raddoppio con il ritorno alla gioia del gol di Suso che aggancia un lancio di Bonaventura, supera Ferrari e gonfia la rete. Gli uomini di Rino Gattuso però non si fermano e fanno ancora male ai neroverdi con Castillejo che fa suo un gran passaggio di Calhanoglu e fa partire un sinistro che non lascia scampo al portiere del Sassuolo. La squadra di Roberto De Zerbi però non si arrende e tenta di tornare in partita con la rete di Djuricic che sfrutta un pallone messo in mezzo da Boga ed allungato da Rogerio. Al 94′ ancora in gol Suso.

LE PAGELLE

Sassuolo (4-3-3): Consigli 5,5, Lirola 6, Marlon 5,5, Ferrari 6, Rogerio 5; Sensi 5,5, Locatelli 5,5, Bourabia 6 (58′ Djuricic 6,5); Berardi 6 (75′ Babacar sv), Boateng 6, Di Francesco 5 (57′ Boga 5,5). All. De Zerbi 5

Milan (4-3-3): Donnarumma 6,5; Abate 6,5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Rodriguez 6; Kessie 7,5, Biglia 5,5, Bonaventura 6; Suso 8, Castillejo 7 (72′ Cutrone sv), Calhanoglu 6,5 (77′ Laxalt sv). All. Gattuso 7,5

TABELLINO

Reti: Kessié (M) (39′), Suso (M) (50′), Castillejo (M) (60′), Djuricic (S) (68′)

Ammoniti: Biglia, Rogerio
Espulsi: nessuno

HIGHLIGHTS: a breve video gol

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

38 minuti ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

2 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

4 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

6 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

15 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

18 ore ago