“Ronaldo?Sta bene, si allena bene. Normale che ieri fosse arrabbiato, perché l’anno scorso ha fatto 15 gol in Champions e insieme a Modric ha vinto la Champions ed era arrabbiato. Questo dimostra come lui voglia continuare a essere il migliore e questo è un vantaggio.
Dybala? Lui è sereno, deve trovare una condizione migliore come tanti altri. L’arrivo di CR7 per lui e per tutti deve essere uno stimolo. C’è grande competitività all’interno della squadra, tutti vogliono giocare, domani è l’ultima prima della sosta e dopo la sosta dobbiamo essere tutti al massimo. Nel calcio contano due cose: scendere in campo e correre, che non è indispensabile, ma aiuta, e vincere la partita. Il resto sono chiacchiere che non ci devono riguardare, io devo solo mettere i giocatori nelle migliori condizioni e portare a casa dei risultati e mi sembra che finora ci siamo riusciti”
“Domani giocano Ronaldo e Mandzukic sicuramente. Il terzo attaccante o il quarto, li deciderò domani.
“Difesa confermata. Ho un unico dubbio tra Cancelo e Cuadrado”
“Quando smetterò mi dovranno spiegare, perché non lo capisco molto bene, cosa vuol dire giocare bene. Questa è una cosa che ogni tanto mi incuriosisce, poi dopo se vogliamo divertirci possiamo giocare a divertirci, però dopo si innesca il meccanismo e per cui non si vince. Io penso ci voglia equilibrio in tutto, se non sbaglio l’anno scorso siamo stati il secondo attacco del campionato. Giocare bene… è un filo talmente sottile che è difficile da spiegare. Io non lo capisco, ma magari quando smetterò quelli bravi me lo spiegheranno”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…