Milan%2C+via+al+terremoto.+Gattuso+svuota+il+sacco%3A+%26%238220%3BAmareggiato+per+Mirabelli%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/07/24/milan-via-al-terremoto-gattuso-svuota-il-sacco-amareggiato-per-mirabelli-ma/amp/
Calciomercato

Milan, via al terremoto. Gattuso svuota il sacco: “Amareggiato per Mirabelli, ma…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

GATTUSO SVUOTA IL SACCO- Il Milan è atterrato in America e si prepara alla tournèe con la mente totalmente in preda al cambiamento societario. Uno scossone che ha ufficialmente tagliato fuori Fassone e che deciderà di fare altrettanto con Mirabelli. Sulla questione societaria, e sul mercato, è intervenuto Gattuso, uno che ha sempre deciso di metterci la faccia, sempre, in ogni occasione.

“DISPIACE PER MIRABELLI. BONUCCI? PARLI CON LA SOCIETA’…”

Gattuso ha così affermato: “Con la società bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e guardarsi negli occhi. Se sono l’allenatore del Milan è perché Massimiliano Mirabelli lo ha voluto fortemente, dandomi questa possibilità. Io voglio fare questo mestiere, ma c’è grande rammarico, grande amarezza per il loro addio. Io devo pensare a fare il mio. Lavorerò con persone nuove, affronterò le difficoltà. L’obiettivo è quello di mettere la squadra nelle condizioni migliori, non voglio fasciarmi la testa prima di spaccarmela”.

Poi su Bonucci: “Io e Leo ci siamo parlati, bisogna essere onesti e dire le cose come stanno. Dovrà parlare con i dirigenti. Negli ultimi 12 giorni ho visto un Bonucci professionista, che ha tirato il gruppo, da capitano. Ma spetterà a lui e alla società decidere, spero fino all’ultimo che possa rimanere. 

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

1 ora ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

2 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

4 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

6 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

15 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

18 ore ago