NUOVO CDA- Come riportato dal “live” di “SportMediaset“, è in corso la riunione svolta in casa Milan. Nasce il nuovo cda rossonero: confermato l’addio di Fassone, il quale è stato rimosso dal suo incarico. Termina il suo rapporto fiduciario con il club rossonero. Detto questo, come si legge, sarà Paolo Scaroni il 27° presidente della storia del club rossonero. Una scelta dettata da Elliott, pronto a rilanciare il progetto rossonero.
Scaroni ha così dichiarato: “Ho solo poche parole per ringraziarvi per essere qui. Per me è un grande onore. Se è stato un grande onore per Roberto Cappeli, per me che sono milanista è un grandissimo onore e possiamo considerare conclusa questa assemblea”.
Una rinascita che passerà anche dal fronte mercato. Ieri Gattuso, in conferenza stampa, ha aperto le porte ad un potenziale addio di Bonucci: “Bisognerà rispettare le sue scelte”. Una frase che ha allarmato i tifosi rossoneri. Ora resta da capire la voglia e la volontà di Bonucci. Si annunciano giorni caldi.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…