SARRI SI PRESENTA- Maurizio Sarri si presenta al popolo Blues. Lingua italiana, ma in arrivo la prima promessa: “Parlerò presto inglese”. Sguardo determinato e voglia di iniziare al meglio la nuova avventura.
“E’ un vero piacere essere qui a Londra, in Inghilterra, in Premier League nel miglior campionato del mondo e più difficile della Serie A. Chiedo scusa a tutti per il mio inglese che non è certo dei migliori, ecco perché risponderò in italiano. In due settimane però risponderò in inglese. Avevo una situazione da risolvere col Napoli e non ho potuto pianificare nulla per il Chelsea. Per me è una sfida difficile ma affascinante perché siamo in un campionato con le squadre e i giocatori più forti del mondo”
“A Napoli ho lasciato un ottimo ricordo dei tifosi e di tutta l’esperienza, li amerò per sempre. C’è stata qualche incompresione con il presidente ma mi si è spezzato il cuore a lasciare gli azzurri. Se ci siamo lasciati male con la società vuol dire che ci sono stati errori da entrambe le parti. De Laurentiis ha interpretato male i miei silenzi che erano frutto di incertezza di chi aveva il cuore straziato a pensare di lasciare”.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…