MBAPPE-GRIEZMANN- Dopo la fine del Mondiale tiene banco il capitolo Pallone d’oro in vista di dicembre-gennaio. Cosa potrebbe accadere? La sensazione è che l’egemonia targata CR7-Messi potrebbe esser giunta al capolinea. Cristiano Ronaldo, autore di un ottimo Mondiale, e vincitore della Champions League, sarà insidiato concretamente da Mbappe e Griezmann. L’asso del PSG ha stupito tutti nel corso di Russia 2018, ma la stagione europea con il PSG potrebbe compromettere leggermente il discorso vittoria. Discorso diverso per Griezmann, il quale, oltre ad un ottimo Mondiale, potrà contare anche sulla conquista dell’Europa League.
Tutto potrebbe dipendere anche dalla SuperCoppa Europea tra Real Madrid e Atletico. Griezmann avrà l’opportunità di confermarsi protagonista assoluto. CR7, dal canto suo, dovrà esser bravo a stupire tutti e subito in Serie A e in Champions League in maglia Juve.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…