ADL ALLO SCOPERTO- Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e apre ufficialmente le porte al ritorno di Edinson Cavani. Un ritorno che potrebbe concretizzarsi solamente per scelta dell’attuale attaccante del PSG. “Se vuole tornare a Napoli mi chiami, ma si dovrà ridurre l’ingaggio”. Questo il messaggio del presidente.
De Laurentiis ha poi fatto il punto sulla passata stagione, sul mercato e ha aggiunto ulteriori dettagli all’affare Cavani. “Cavani? Ha il mio numero, se vuole mi chiama, si riduce lo stipendio e mi mette in contatto con il Psg. A lui farebbe piacere tornare al Napoli, ma quando è andato via non si è fatto scrupoli. Abbiamo una squadra di top player, manca solo un terzino destro”.
“Il campionato di quest’anno è stato falsato e scippato: noi apparteniamo a quella che Totò chiamava la ‘banda degli onesti”
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…