CR7 SORPRENDE TUTTI- Lunedì è il grande giorno. Cristiano Ronaldo è pronto a vestire bianconero dinanzi ai suoi nuovi tifosi. Cresce l’attesa, città totalmente in fermento. Ronaldo sarà presentato all’Allianz Stadium dinanzi ad una cornice di tifosi pazzesca. Una presentazione senza eguali, la quale andrà in scena dopo le visite mediche di rito e dopo la conferenza stampa.
Come riportato dal collega di “Sky“, Alessandro Alciato, Cristiano Ronaldo, lunedì, proverà a parlare italiano. Di fatto, l’attaccante portoghese, ai tempi del Real Madrid di Ancelotti, chiedeva sempre al suo tecnico di parlargli in italiano. Lezioni d’italiano da un grande maestro. Un maestro che ora incontrerà come avversario. CR7 proverà a salutare i tifosi bianconeri in lingua italiana, un modo per sorprendere tutti anche fuori dal campo.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…