Mondiali+Russia+2018%3A+Russia+agli+ottavi%2C+Egitto+quasi+fuori.+Sorprese+Giappone+e+Senegal
serieanewscom
/2018/06/19/mondiali-russia-2018-russia-agli-ottavi-egitto-quasi-fuori-sorprese-giappone-e-senegal/amp/
Calcio Internazionale

Mondiali Russia 2018: Russia agli ottavi, Egitto quasi fuori. Sorprese Giappone e Senegal

Scritto da
Riccardo Vaccaro

RUSSIA AGLI OTTAVI- I padroni di casa della Russia sono i primi qualificati agli ottavi di finale del Mondiale 2018. Secco 3-1 all’Egitto e 6 punti in classifica. Per gli egiziani non basta il gol di Salah. Per gli uomini di Cuper servirà un miracolo. Qualora l’Uruguay domani dovesse conquistare almeno un punto, l’Egitto sarà eliminato.

COLOMBIA-GIAPPONE

Delude anche la Colombia contro il Giappone. Sudamericani in 10 uomini dal 3′ dopo il cartellino rosso a Renato Sanchez per fallo di meno in area di rigore. Rigore poi trasformato da Kagawa. Cuadrado sostituto dopo 31′. Pareggio della Colombia  con Quintero su calcio di punizione. Poi nuovo e definitivo vantaggio giapponese.

SENEGAL-POLONIA

Vince il Senegal 2-1. Risultato totalmente a sorpresa. La Polonia cede il passo ad una strapotere fisico e atletico africano. Male Szczesny, bene Niang, in gol su disattenzione colossale della difesa polacca. Ora servirà un’inversione di marcia sia per la Colombia, sia per la Polonia.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

56 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma piĂą, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ  il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago