Gattuso ha sottolineato il disgelo con Kalinic: “E’ venuto ad allenarsi un giorno prima anche se era la giornata di riposo. Ci può dare tanto ed è un giocatore importante. Io devo sapergli tirare fuori il massimo. Ho 25 giocatori e le regole sono uguali per tutti, ma è passato e non portiamo rancore.
Gattuso ha presentato il match di domani, sottolineando la stratosferica forza bianconera: “Ha tante individualità e non prende gol. Ha grande mentalità ed è il collettivo che fa paura. Ti danno la sensazione di non sudare nemmeno per difendersi. La Juventus negli ultimi anni è diventata una macchina da guerra. Sono abituati e hanno acquisito una mentalità vincente. Non hanno paura di niente e sono pronti, perché vincere ti aiuta a vincere.
Il tecnico ha evidenziato: “Domani servirà personalità, gamba e voglia. Non dobbiamo avere paura ed avere il coraggio di giocare coprendo bene il campo. Dovremo fare le due fasi in maniera ottima e giocare una grande partita”
Gattuso ha colto l’occasione anche per far chiarezza sul suo rinnovo contrattuale: “Ve lo dirà la società quando e se firmerò sto c… di contratto. Non se ne può più, la mia priorità è il campo. Vorrei che si parlasse di più del campo e dei risultati.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…