I rossoneri hanno espresso il loro punto di vista. Chi ha acquistato il biglietto per il match del 4 marzo e non potrà prendere parte al match del prossimo 4 aprile, potrà ricevere un buono per l’acquisto di un nuovo biglietto per un match del Milan. Quindi nessun rimborso in denaro.
Opposto il pensiero nerazzurro. Chi non potrà prender parte al derby del 4 aprile, dovrà esser rimborsato, dando così l’opportunità di rimettere in vendita i biglietti dei posti mancanti.
Come si evolverà la situazione? Difficile che qualcuno scelga volontariamente di non prender parte al match. Occhio però, se alcuni tifosi, già in possesso di biglietto, fossero impossibilitati a prender parte al match del 4 aprile, potrebbero lasciare il posto vuoto all’interno dello stadio. Potremmo assistere ad un derby con “spazi bianchi” tra gli spalti.
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…