Antonio Conte stuzzica l’appetito di tutti. Partendo dall’Inter, come detto, finendo con Milan e Nazionale. La sensazione è che, lo stesso Conte, abbia chiuso le porte ad un suo ritorno in azzurro, lasciando aperta l’eventualità di un suo ritorno in Italia. Il Milan osserva interessato ed è pronto a sfidare i cugini nerazzurri.
Per quel che riguarda il futuro dei due attuali tecnici di Inter e Milan, resta tutto avvolto nel mistero. Fino a poche settimane fa Spalletti era giudicato intoccabile e pilastro assoluto della rinascita nerazzurra. Dopo Natale, qualcosa sembrerebbe essersi sfilacciato. Difficile immaginare un addio immediato a fine stagione, anche perchè, il tecnico nerazzurro ha dimostrato di esser in grado di svolgere un grande lavoro. Questo, però dipenderà dalla volontà della società e dallo stesso tecnico.
Stesso discorso per quel che riguarda Gattuso. L’ex tecnico del Pisa sembrerebbe aver preso totalmente le redini della squadra. Grinta, cattiveria e lavoro curato nel dettaglio. L’opportunità Conte potrebbe far vacillare Mirabelli e Fassone? Forse si, forse no. Tutto dipenderà dai risultati che Gattuso riuscirà a portare a casa. Non è escluso che il Milan decida di proseguire il suo percorso di crescita con il suo attuale tecnico. Gattuso, ora come ora, continua a trasmettere ottime sensazioni e ottimi risultati.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerĂ l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…