ROMA, KOLAROV SI NASCONDE – La Roma si appresta a tornare in campo in campionato contro l’Inter a ‘San Siro’ nel posticipo di domenica sera. Una sfida molto importante per entrambe le compagini, visto che lottano per un piazzamento Champions. Aleksandar Kolarov, terzino giallorosso, è stato intervistato da SkySport e ha espresso le proprie considerazioni sul momento della Roma e sul mercato.
KOLAROV SUL MOMENTO GIALLOROSSO
“Sapevo cosa potevo dare. Non avevo dubbi sulle mie qualità e inoltre avevo il vantaggio di conoscere il calcio italiano e la lingua. Mi fanno piacere questi numeri, ma mi avrebbero fatto piacere 4-5 punti in più”, dice l’ex City. “Ci sta nel calcio avere una piccola crisi. Col Sassuolo in casa non puoi pareggiare e in queste gare dobbiamo fare il salto di qualità. Se però vinciamo a Milano si mette tutto a posto”, così Kolarov sul difficile momento attraversato prima della sosta.
DZEKO AL CHELSEA? IL PENSIERO DEL TERZINO
Il serbo parla poi delle voci che vorrebbero Dzeko al Chelsea, ma senza rivelare nulla: “Il mercato è in corso e anche se so qualcosa non ne parlo. Icardi pericolo numero uno? Si, ma hanno anche altri giocatori in grado di fare la differenza. Tra lui e Dzeko preferisco il bosniaco”. Infine su Nainggolan, al centro di alcune vicissitudini extra calcistiche: “Ho parlato con lui, sa di aver sbagliato. Non credo farà più una cosa del genere. Radja è un ragazzo buonissimo e domenica con due gol metterà tutto a posto”.