INTER, GRAZIANI SI SCAGLIA CONTRO ICARDI – Stanno per terminare le vacanze dei calciatori della Serie A, che nel prossimo weekend torneranno in campo per la seconda giornata di ritorno. Tra questi c’è naturalmente il capitano dell’Inter Mauro Icardi, che ha passato dei giorni spensierati con sua moglie Wanda Nara, con tanto di foto ‘hot’ pubblicate sui social.
GRAZIANI SEVERO CON ICARDI
Proprio a queste fa riferimento Francesco ‘Ciccio’ Graziani, campione del Mondo nel 1982 con la Nazionale italiana. L’ex attaccante, intervistato da PremiumSport, non le manda a dire al capitano nerazzurro: “Il povero Facchetti starà litigando con San Pietro in Paradiso, se gli danno 4 ore di tempo per tornare gira anche qualche schiaffo. Icardi sdraiato, tatuato con il capello sui genitali che si fa fotografare è inammissibile. Lui è un esempio, porta la fascia, capisco i social ma non è pensabile andare avanti in questa maniera. Giacinto è stato un capitano coraggioso, serio, di moralità e serietà. Il capitano dell’Inter si fa fotografare in modi che non mi piacciono. Immobile è più duttile di Icardi, fa meno gol ma va anche sull’esterno per crossare i compagni. Icardi tra i primi tre nel mondo in area, fuori dall’area non sa giocare a calcio. I gol li sa fare, un po’ come Inzaghi”.
SULLA NAZIONALE E LA DIATRIBA CONTE-MOURINHO
Parole piuttosto forti, che sicuramente non passeranno inosservate nell’ambiente Inter. Graziani dice la sua poi sulla Nazionale e sulla diatriba infinita Conte-Mourinho: “Nazionale? Il nome di Mancini è gradito, un ritorno di Conte sarebbe visto con grande entusiasmo da parte di tutti. Ad Ancelotti non interessa, invece. Conte-Mourinho? Nessuno dei due ha ragione, Emery vincerà la Ligue 1 e se vince la Champions che succede? Potrebbe anche rimanere. Tra questi potrebbe uscirne un terzo incomodo. Conte? Se ci fosse la possibilità di liberarsi e di tornare alla Nazionale, tutti daremmo un ritorno clamoroso, sicuramente sceglierà un club”.