Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore che potrebbe arrivare a breve potrebbe essere Gerard Deulofeu. Il Barcellona è ormai vicinissimo a Philippe Coutinho e una volta completata l’acquisizione del brasiliano, dovrebbe essere più malleabile nelle richieste per lo spagnolo. L’ingaggio dell’ex Milan poi non è proibitivo, al contrario invece di quelli di Javier Pastore e Henrikh Mkhitaryan. Sabatini e Ausilio lavorano dunque al prestito con il Barcellona.
Altro obiettivo è rappresentato da Ramires dello Jiangsu Suning, ma a trattenerlo in Cina è Fabio Capello, che sta lottando per il titolo di Campione di Cina e non vuole privarsene.
Spalletti ha poi fatto riferimento anche alla difesa, dove il nome caldo è quello di Stephan De Vrij. Il difensore olandese ha già accettato la proposta dell’Inter, tanto da non rinnovare il suo contratto con la Lazio. Adesso si attende pero’ un segnale forte da parte di Suning, per un investimento importante nel settore arretrato. Le prossime mosse saranno decisive, specialmente nel periodo di pausa del campionato.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…