Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore che potrebbe arrivare a breve potrebbe essere Gerard Deulofeu. Il Barcellona è ormai vicinissimo a Philippe Coutinho e una volta completata l’acquisizione del brasiliano, dovrebbe essere più malleabile nelle richieste per lo spagnolo. L’ingaggio dell’ex Milan poi non è proibitivo, al contrario invece di quelli di Javier Pastore e Henrikh Mkhitaryan. Sabatini e Ausilio lavorano dunque al prestito con il Barcellona.
Altro obiettivo è rappresentato da Ramires dello Jiangsu Suning, ma a trattenerlo in Cina è Fabio Capello, che sta lottando per il titolo di Campione di Cina e non vuole privarsene.
Spalletti ha poi fatto riferimento anche alla difesa, dove il nome caldo è quello di Stephan De Vrij. Il difensore olandese ha già accettato la proposta dell’Inter, tanto da non rinnovare il suo contratto con la Lazio. Adesso si attende pero’ un segnale forte da parte di Suning, per un investimento importante nel settore arretrato. Le prossime mosse saranno decisive, specialmente nel periodo di pausa del campionato.
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa già al futuro: tra ambizioni globali e…