Il Cagliari ha ripreso fiato con la vittoria in casa dellâAtalanta, dopo un periodo particolarmente complicato fatto di cinque partite senza vittorie. Con venti punti in classifica, i sardi sanno di dover ottenere altri punti in ottica salvezza. Diego Lopez ha chiesto ai suoi uomini una prestazione importante questa sera in casa contro la Juventus. Lâassenza pesante è quella di Joao Pedro, out per squalifica. Per il resto nessun problema di formazione per il tecnico dei sardi: Farias e Pavoletti formeranno la coppia dâattacco.
La Juventus è reduce da sei vittorie consecutive e vuole chiudere bene prima della sosta. Allegri dovrĂ fare a meno di De Sciglio, Marchisio, Buffon e Cuadrado, non convocati per la sfida della âSardinia Arenaâ. In attacco le certezze sono Higuain e Mandzukic, mentre rimane vivo il ballottaggio tra Dybala e Douglas Costa. I due potrebbe anche giocare insieme oppure togliersi il posto a vicenda.
CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…