Chievo-Udinese+1-1+pagelle%2C+voti+e+highlights+20%5E+giornata%3A+Maran+e+Oddo+si+dividono+la+posta+%28VIDEO%29
serieanewscom
/2018/01/05/chievo-udinese-1-1-pagelle-voti-e-highlights-20-giornata-maran-e-oddo-si-dividono-la-posta-video/amp/

Chievo-Udinese 1-1 pagelle, voti e highlights 20^ giornata: Maran e Oddo si dividono la posta (VIDEO)

Scritto da
Giovanni Cardarello

CHIEVO-UDINESE – Chievo e Udinese hanno concluso sul punteggio di 1-1 il primo anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018. Al vantaggio gialloblu firmato da Radovanovic al 10′ ha risposto l’autorete di Tomovic al 41′. Un punto che fa comodo a entrambe le compagini.

PRIMO TEMPO

Oddo e Maran si schierano con lo stesso schema con cui hanno affrontato l’ultimo match del 2017. 3-5-2 per gli ospiti con De Paul e Lasagna in avanti, 4-3-1-2 per i clivensi con Birsa alle spalle di Pucciarelli e Stepinski. Il primo tempo si chiude sull’1-1. Le reti. Al 10′ Radovanovic raccoglie un passaggio morbido di Cacciatore e prova a battere il portiere calciando dalla distanza. Il tiro è strepitoso e si insacca andando a colpire il sette sinistro. Nulla da fare per Bizzarri. Al 41′ è pareggio. Uno sfortunato autogol viene realizzato da Tomovic che cerca di spazzare via la palla dopo un cross, ma invece la manda nell’angolo in basso a destra della propria porta. Nel mezzo dei due eventi da segnalare al 18′ una rete annullata al ChievoCacciatore aveva segnato di testa su cross di Birsa ma l’arbitro Chiffi ha annullato dopo l’intervento del Var.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il tema tattico non cambia. Il Chievo attacca alla ricerca dei tre punti e l’ Udinese si difende con ordine per portare via dal Bentegodi il punto desiderato. L’unica emozione della seconda frazione di gioco nella coda del match. All’85’ Lasagna controlla con esperienza il pallone in area e gira subito in porta ma Gobbi riesce in qualche modo a fermare il tiro e salva il risultato. Dopo 3 minuti di recupero il Signor Chiffi fischia la fine match. Al Bentegodi Chievo-Udinese finisce 1-1.

CHIEVO-UDINESE, IL TABELLINO

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 6.5, Bani 6.5, Tomovic 5.5, Gobbi 6.5; Bastien 6.5, Radovanovic 7, Hetemaj 6.5; Birsa 6 (90’Leris ng); Pucciarelli 6 (76’Garritano ng), Stepinski 5.5 (68’Pellissier 6) Allenatore: Maran 6

UDINESE (3-5-2): Bizzarri 6.5; Nuytinck 6, Danilo 6, Samir 6; Widmer 6.5, Barak 6.5, Fofana 6 (88’Hallfredsson ng), Jankto 5.5, Pezzella 6 (87′ Larsen ng); De Paul 5.5 (77’Perica ng), Lasagna 6. Allenatore: Oddo 6

HIGHLIGHTS DI CHIEVO-UDINESE

Guarda tutti gli Highlights della 20° Giornata

Articoli recenti

Inter, Marotta… raddoppia: affare da 40 milioni, arriva dalla Liga

Inter, Giuseppe Marotta è scatenato sul mercato: raddoppio per i nerazzurri, affare da 40 milioni…

2 ore ago

Milan sotto attacco: primo problema per Paratici, una stella in direzione City

Il Milan è sotto attacco: spunta il primo problema per il neo ds Paratici, il…

5 ore ago

Va in una big: Italiano ha già conosciuto il suo erede

Quando il successo porta con sé delle rinunce, serve lucidità per ricominciare. E Italiano sembra…

6 ore ago

Ciao Suor Paola: da Idris a Van Wood, Quelli Che… non ci sono più

Un saluto a Suor Paola e a quell’Italia della domenica pomeriggio che sembrava un grande…

8 ore ago

Fantacalcio, i migliori giocatori delle ultime 5 giornate: spunta un nome a sorpresa

Scopri quali sono i migliori giocatori al Fantacalcio per fantamedia nelle ultime 5 giornate: tra…

10 ore ago

Tonali può tornare in Serie A, colpo scudetto per il top club: c’è già la prima offerta al Newscastle

Sandro Tonali potrebbe davvero tornare in Serie A la prossima estate, il top club sogna…

12 ore ago