Roma%2C+Manolas+perdona+Nainggolan%3A+%26%238220%3BSa+di+aver+sbagliato%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+bisogno+di+lui%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/04/roma-manolas-perdona-nainggolan-sa-aver-sbagliato-ce-bisogno/amp/
Roma

Roma, Manolas perdona Nainggolan: “Sa di aver sbagliato, c’è bisogno di lui”

Scritto da
Francesco Agliata

ROMA, MANOLAS PERDONA NAINGGOLAN – La Roma non sta vivendo un buon momento sia di forma che di risultati: nel mese di dicembre infatti sono arrivati i ko in campionato contro la Juventus e in Coppa Italia contro il Torino. Inoltre è arrivato solo un pari in casa contro il Sassuolo. L’obiettivo Scudetto dunque si è ormai affievolito, anche se manca ancora molto alla fine della stagione e tutto puo’ ancora accadere.

MANOLAS SULLA LOTTA SCUDETTO

Il difensore greco della Roma Kostas Manolas, intervistato da SkySport, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto, dando seguito alle parole dei giorni scorsi del ds Monchi: “Sono d’accordo con lui, chi non possiede una mentalità vincente non può giocare nella Roma. Dal mio punto di vista do sempre il massimo per vincere le partite, purtroppo non sempre tutto va come vogliamo”.

“ABBIAMO BISOGNO DI NAINGGOLAN”

Nei giorni scorsi, ha fatto scalpore la polemica legata al video social diffuso da Radja Nainggolan durante la notte di Capodanno. Il belga è stato pesantemente multato dalla società giallorossa, Manolas invece tenta di perdonarlo: “Sa che ha sbagliato, si è scusato. Noi abbiamo un grande bisogno di lui, sono certo che avrà già dimenticato tutto concentrandosi solo sul prossimo impegno della squadra”. Manolas torna poi a parlare della situazione della scorsa estate, quando sembrava fosse vicino alla cessione allo Zenit: “C’era l’offerta dello Zenit, l’accordo era molto vicino: alla fine ho deciso di rimanere a Roma e sinceramente sono contento di questa scelta”.

 

Articoli recenti

Inter, Marotta… raddoppia: affare da 40 milioni, arriva dalla Liga

Inter, Giuseppe Marotta è scatenato sul mercato: raddoppio per i nerazzurri, affare da 40 milioni…

2 ore ago

Milan sotto attacco: primo problema per Paratici, una stella in direzione City

Il Milan è sotto attacco: spunta il primo problema per il neo ds Paratici, il…

5 ore ago

Va in una big: Italiano ha già conosciuto il suo erede

Quando il successo porta con sé delle rinunce, serve lucidità per ricominciare. E Italiano sembra…

6 ore ago

Ciao Suor Paola: da Idris a Van Wood, Quelli Che… non ci sono più

Un saluto a Suor Paola e a quell’Italia della domenica pomeriggio che sembrava un grande…

8 ore ago

Fantacalcio, i migliori giocatori delle ultime 5 giornate: spunta un nome a sorpresa

Scopri quali sono i migliori giocatori al Fantacalcio per fantamedia nelle ultime 5 giornate: tra…

10 ore ago

Tonali può tornare in Serie A, colpo scudetto per il top club: c’è già la prima offerta al Newscastle

Sandro Tonali potrebbe davvero tornare in Serie A la prossima estate, il top club sogna…

12 ore ago