Potrebbe lasciare Firenze, infatti, Milan Badelj, centrocampista croato da tempo sul mercato e che ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. La società viola ha provato a trovare l’accordo per il rinnovo, ma il centrocampista ha sempre rifiutato. Ecco dunque che la cessione a gennaio è più che preventivabile in modo da non perderlo a zero. Sulle sue tracce ci sono sempre Milan e Napoli.
Per sostituire il croato Corvino avrebbe già individuato in due nomi i sostituti ideali. Piacciono tanto Danilo Cataldi del Benevento, ma di proprietà della Lazio, e Federico Viviani della Spal. Entrambi accetterebbero subito la destinazione toscana, ma i club di appartenenza non vogliono lasciar partire due dei loro miglior giocatori nel mezzo della stagione, perchè ancora invischiate nella lotta salvezza.
Il ds Corvino proverà a raggiungere un accordo con almeno uno dei due giocatori, sopratutto se la cessione di Badelj dovesse avvenire entro le prime settimane di gennaio. Qualsiasi discorso è rimandato a dopo l’Epifania.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…