Potrebbe lasciare Firenze, infatti, Milan Badelj, centrocampista croato da tempo sul mercato e che ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. La società viola ha provato a trovare l’accordo per il rinnovo, ma il centrocampista ha sempre rifiutato. Ecco dunque che la cessione a gennaio è più che preventivabile in modo da non perderlo a zero. Sulle sue tracce ci sono sempre Milan e Napoli.
Per sostituire il croato Corvino avrebbe già individuato in due nomi i sostituti ideali. Piacciono tanto Danilo Cataldi del Benevento, ma di proprietà della Lazio, e Federico Viviani della Spal. Entrambi accetterebbero subito la destinazione toscana, ma i club di appartenenza non vogliono lasciar partire due dei loro miglior giocatori nel mezzo della stagione, perchè ancora invischiate nella lotta salvezza.
Il ds Corvino proverà a raggiungere un accordo con almeno uno dei due giocatori, sopratutto se la cessione di Badelj dovesse avvenire entro le prime settimane di gennaio. Qualsiasi discorso è rimandato a dopo l’Epifania.
Tre scivoloni eccellenti nella nuova Flop Parade di Enrico Camelio: Conceiçao, Baroni e Gasperini, tra…
L'intermediario di Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha fatto sognare gli appassionati di Serie A…
Roberto De Zerbi potrebbe davvero ritornare ad allenare in Serie A: ecco quali sono i…
Il Bayern Monaco a giugno saluterà Muller: già scelto il suo sostituto, c'è anche un…
A Trigoria torna il Capitano: Totti e Ranieri gettano le basi per un futuro che…
Roma, si lavora per l'allenatore in vista della prossima stagione: l'ipotesi Ancelotti non è più…