Calciomercato Napoli, Verdi e Perin primi nomi sul taccuino di Giuntoli

calciomercato milan, perinCALCIOMERCATO NAPOLI, VERDI E PERIN PRIMI NOMI – Il Napoli ha appena chiuso il suo 2017 in maniera gloriosa, conquistando il titolo di Campione d’Inverno. L’obiettivo per quest’anno è di ripetere quanto di buono fatto finora e magari chissà conquistare finalmente il tanto desiderato Scudetto.

ASSALTO A VERDI

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, non vuole farsi trovare impreparato, e ha già richiesto qualche rinforzo nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Goal.com il vero obiettivo per la prossima finestra di mercato è Simone Verdi, fantasista del Bologna, per il quale De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. Il problema principale riguarda il fatto che sia Verdi che il Bologna preferirebbero rinviare il discorso a fine stagione. Il club infatti vuole quantomeno tenerlo fino a giugno e poi lasciarlo partire; il giocatore invece sa che nelle gerarchie partirebbe dietro Callejon e quindi non vorrebbe rovinare a metà anno la sua stagione.

PERIN A GIUGNO

Altro nome caldo è quello di Mattia Perin. Secondo quanto riporta Il Mattino, il portiere del Genoa è stato individuato come profilo ideale per il vice-Reina, a prescindere se lo spagnolo rimarrà o meno a Napoli. Gli azzurri avrebbero pronta un’offerta da 10 milioni di euro per strappare il portiere al Genoa il prossimo giugno.

Gestione cookie